San Severino: la carovana del 'Girotondo Show' fa tappa al Feronia

Aedi 1' di lettura 25/03/2011 -

Canzoni, poesie, imitazioni, sketch vari e ospiti illustri. La carovana del Girotondo Show, la rassegna canora voluta dall’A.M.A.S., prosegue il suo viaggio e sabato 26 marzo fa tappa al teatro Feronia, ospite del Comune di San Severino Marche. Il tour, nato dalla collaborazione delle tre Comunità Montane di San Severino, Camerino e San Ginesio, con i quaranta Comuni che ne fanno parte, arriva in città per la semifinale che si presenta avvincente come non mai, soprattutto per quanto riguarda il concorso canoro che ha già offerto una passerella eccezionale di nuovi talenti, di interpreti e di cantautori di raro ingegno.



I risultati saranno resi noti proprio in occasione della semifinale visto che sul palco del Feronia saranno chiamati a giocarsi il primo posto nel corso delle finalissime solo i migliori.

Tanti gli ospiti attesi per la serata: dal gruppo degli Aedi al coro dell’Uteam passando per Marco Marchetti, ex cantante dei “Senza Corona”, all’orchestra dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi”, al calciatore Gilberto Mancini. A presentare la serata saranno Alberto Montebello e Giulia Brusciotti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2011 alle 16:24 sul giornale del 26 marzo 2011 - 844 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iST





logoEV
logoEV