San Severino: assemblea dell'Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi per Servizio

1' di lettura 04/04/2011 -

Il Comune di San Severino Marche domenica prossima (10 aprile) ospiterà l’assemblea generale dei soci della sezione provinciale di Macerata dell’Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi per Servizio.



L’incontro si terrà, a partire dalle ore 10,30, presso la Sala degli Stemmi del Municipio. Dopo la relazione del presidente provinciale dell’Unms, commendator Silvano Evangelista, seguiranno il saluto del sindaco, Cesare Martini, e gli interventi del presidente nazionale dell’associazione, Alessandro Bucci, del coordinatore dell’Unms per l’Italia centrale e presidente del consiglio regionale dello stesso sodalizio, Claudio Giovannetti, del consulente legale, avvocato Paolo Guerra, che tratterà delle problematiche pensionistiche privilegiate.

Alle 12,15, presso la cattedrale di S.Agostino, sarà celebrata una santa messa a suffragio di tutti i caduti per causa di servizio. Seguirà un pranzo sociale nel chiostro di San Domenico. A tutti gli intervenuti verrà consegnata in omaggio una confezione contenente alcuni prodotti tipici gentilmente offerta dalla impresa edile stradale Edilbiangi di San Severino Marche. L’Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi per Servizio è un ente morale che, preposto con legge dello Stato, rappresenta e tutela gli interessi morali e materiali di tutti coloro che, alle dipendenze dello stesso e degli enti locali, hanno riportato mutilazioni ed infermità in servizio e per causa di servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2011 alle 15:50 sul giornale del 05 aprile 2011 - 931 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jdk





logoEV
logoEV