Lauree in Informatica al Teatro Marchetti

1' di lettura 07/04/2011 -

Sessione di laurea insolita quella che oggi ha visto giungere all’ambìto traguardo ben 30 studenti dei Corsi di Informatica di Unicam. Insolita perché si è tenuta non in ambiente accademico, ma nella splendida cornice del Teatro Marchetti di Camerino.



I Responsabili della sezione di Informatica della Scuola di Scienze e Tecnologie di UNICAM hanno scelto infatti di delocalizzare la cerimonia di discussione della tesi di laurea in luoghi ed ambienti della città e del suo comprensorio per far conoscere le potenzialità culturali, artistiche e storiche di Camerino.

“La prima sede che ci ha ospitati – ha dichiarato il prof. Alberto Polzonetti, tra i promotori dell’iniziativa – è stata la ex chiesa di Santa Caterina lo scorso mese di febbraio. Voglio porgere a nome dell’intero gruppo un ringraziamento al Sindaco di Camerino, Dario Conti, per l’onore che ci ha concesso nel poter utilizzare questi meravigliosi luoghi”.

La Commissione di laurea era composta dai docenti Polzonetti Alberto, che ne era anche il Presidente, Nicola Cannata, Rosario Culmone, Maria Concetta De Vivo, Fausto Marcantoni, Emanuela Merelli, Francesco Maria Rietti. A proclamare i laureati il Prof. Flavio Corradini, vice direttore della Scuola di Scienze e Tecnologie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2011 alle 19:19 sul giornale del 08 aprile 2011 - 1032 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jnA





logoEV
logoEV