San Severino: gremita l'Assemblea dell'Unione Nazionale Mutilati ed invalidi

1' di lettura 11/04/2011 -

La sala degli Stemmi del Municipio di San Severino Marche non è riuscita a contenere tutti gli ospiti dell’assemblea generale dei soci della sezione provinciale di Macerata dell’Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi per Servizio.



L’incontro, introdotto dal saluto del sindaco, Cesare Martini, ha registrato l’applaudita relazione del presidente provinciale dell’Unms, commendator Silvano Evangelista, e gli interventi del presidente nazionale dell’associazione, Alessandro Bucci, del coordinatore dell’Unms per l’Italia centrale e presidente del consiglio regionale dello stesso sodalizio, Claudio Giovannetti, del consulente legale, avvocato Paolo Guerra, che ha parlato delle problematiche pensionistiche privilegiate.

Dopo una santa messa celebrata nella concattedrale di S.Agostino a suffragio di tutti i caduti per causa di servizio è seguito un pranzo sociale nel chiostro di San Domenico. A tutti gli intervenuti è stata consegnata una confezione di prodotti tipici gentilmente offerta dalla impresa edile stradale Edilbiangi di San Severino Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 17:36 sul giornale del 12 aprile 2011 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jvs





logoEV
logoEV