Castelraimondo: i Matia Bazar in concerto al palazzetto dello sport

Matia Bazar 1' di lettura 13/04/2011 -

Sono giunti a Castelraimondo martedì scorso i Matia Bazar, Piero Cassano, Giancarlo Golzi, Fabio Perversi, insieme alla cantante Silvia Mezzanotte. Hanno subito iniziato a tempo pieno le prove per il concerto che si terrà sabato 16 aprile al palazzetto dello sport di Castelraimondo, alle ore 21.



Si tratta della data zero del nuovo tour estivo “Conseguenza logica”, dal nome dell’album uscito lo scorso marzo. Silvia Mezzanotte, che di recente è tornata nella storica band, di cui era già stata parte dal 1999 al 2004, è già stata ospite a Castelraimondo tre anni fa, in occasione dell’Infiorata del Corpus Domini a cui aveva fatto da madrina, con l’anteprima nazionale del tour estivo “Lunatica”.

I Matia Bazar hanno saputo emozionare tre generazioni di italiani con melodie storiche come Solo tu, Per un’ora d’amore, Vacanze romane, Stasera che sera, C’è tutto un mondo intorno, Ti sento, le più recenti Messaggio d’amore che vinse San Remo nel 2002 e Brivido caldo. Il nuovo album “Conseguenza logica”, segna l’avvio di un nuovo progetto artistico per il gruppo, sarà presentato dagli artisti, nel corso di una conferenza stampa giovedì 14 aprile, alle ore 12.30 presso la sala consiliare del comune di Castelraimondo (piazza della Repubblica 12).

Per informazioni e biglietti, rivolgersi alla Pro Loco dalle 15 alle 19 Tel. 0737/642316.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 17:45 sul giornale del 14 aprile 2011 - 797 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jAZ





logoEV
logoEV