Castelraimondo: inaugurazione della sede elettorale del Pd

1' di lettura 14/04/2011 -

Venerdì 15 Aprile, alle ore 18:30, l’On. Oriano Giovanelli e Daniele Salvi, candidato alle prossime elezioni provinciali per il collegio di Castelraimondo, interverranno all’incontro promosso dal Partito Democratico a Castelraimondo in via V. Veneto n. 12, nel cuore del centro cittadino, in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale ed organizzativa in vista delle imminenti elezioni provinciali.



Daniele Salvi, già assessore e consigliere in provincia di Macerata, sottolinea che sarà un punto di ritrovo non solo per espletare le funzioni logistiche ed amministrative per le prossime elezioni ma soprattutto un punto di incontro per i cittadini e per essere più vicini ed in contatto con il territorio montano.

Daniele Salvi, al riguardo, sottolinea che sarà sua premura dare voce alle tante esigenze e necessità dei cittadini locali ed essere portatore di quella voglia di stimolo, di cambiamento e di iniziativa nella provincia di Macerata in rappresentanza dei territori montani quali Castelraimondo, Gagliole, Serravalle di Chienti, Fiuminata, Pioraco, Sefro e Serrapetrona. All’evento inaugurativo, al quale sono invitati calorosamente tutti i cittadini, seguirà, infine, un piacevole aperitivo.


   

da Daniele Salvi
Pd




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2011 alle 18:51 sul giornale del 15 aprile 2011 - 795 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, daniele salvi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jEe





logoEV
logoEV