Fiastra, auto esce di strada e prende fuoco: muore una bimba di 3 anni

ambulanza generico 1' di lettura 16/04/2011 -

Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato fuori strada un'auto sulla quale viaggiavano due donne ed una bambina di tre anni, deceduta per le ustioni riportate.



La Hyundai alimentata a Gpl, sulla quale viaggiavano le due donne e la bambina, avrebbe infatti terminato la propria corsa contro un albero. Nell'impatto l'auto avrebbe quindi preso fuoco e la bambina, rispettivamente figlia e nipote delle due donne, sarebbe rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo.

L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta a Fiordimonte all'altezza di Sant'Ilario di Fiastra. Il tempestivo soccorso dei titolari di un'azienda agrituristica ha evitato la totale tragedia. Hanno domato le fiamme con gli estintori ed estratto le tre donne dall'auto. Ma per la bambina non c'era più nulla da fare. Inutile anche il tentativo dei sanitari di rianimare la piccola. Le due donne invece, originarie di Cupi di Visso, sono state trasportate all'ospedale dove si trovano tutt'ora ricoverate: G.C., nonna della bambina, all'ospedale di Torrette mentre F.A.Z., mamma 28enne della giovane vittima, in quello di Camerino.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2011 alle 00:29 sul giornale del 16 aprile 2011 - 821 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, fiastra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jIu





logoEV
logoEV