Dono dell’Uteam alla Casa di Riposo

1' di lettura 20/04/2011 -

Le signore del corso di manualità dell’UTEAM, sede di Camerino, hanno donato alle IPAB una preziosa coperta realizzata a mano. La consegna ufficiale è avvenuta nella Sala dei Priori di Palazzo comunale Bongiovanni alla presenza dell’avv. Rosella Gaeta, presidente delle IPAB, del sindaco Dario Conti e dell’assessore ai servizi sociali Enrico Pupilli.



Lo scorso anno il manufatto di questo attivo gruppo Uteam era stato donato all’Associazione Raffaello che, dalla sua vendita, ne aveva ricavato una somma rivelatasi utile per l’attività svolta nella struttura ospedaliera del Salesi a favore dei bambini ricoverati. Quest’ anno le IPAB metteranno in vendita la coperta nello spazio, da loro curato, all’interno della manifestazione Cortili in Fiore (7-8 maggio 2011) e il ricavato verrà utilizzato per le esigenze dell’Istituto.

“Commossa per la sensibilità dimostrata ancora una volta dalla cittadinanza – dice la presidente Rosella Gaeta– ringrazio in particolare le signore dell’UTEAM per l’attaccamento riservato agli anziani della nostra casa di riposo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2011 alle 16:50 sul giornale del 21 aprile 2011 - 863 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jR6





logoEV
logoEV