Democrazia e Legalità: 'Udc laboratorio maceratese'

Lista Civica Democrazia e Legalità 1' di lettura 23/04/2011 -

Pettinari dell’Udc era il Vice Presidente della Provincia in pieno accordo con il Presidente Capponi. Hanno lottato fino all’ultimo per restare al governo della provincia insieme. Ora il Vice presidente del centro destra è candidato Presidente con il centro sinistra!



Riteniamo che i ri cambiamenti si possono realizzare solo con ottimi programmi, ma quali saranno le differenze nei programmi dell’ex Presidente e del suo Vice? Uguali? Bel cambiamento...Gli elettori dell’Udc che sino ad oggi hanno votato centro destra come la prenderanno? Come continuerà a governare l’Udc insieme al PdL nei comuni dove siedono negli stessi schieramenti come a Civitanova e a Porto Recanati? Come riuscirà a fare opposizione il PD in questi comuni? Cosa diranno i maceratesi relativamente a questo cambio di squadra? Che alla fine i politici sono tutti uguali!

Riteniamo che in questo particolare momento di crisi, i cittadini cercano un cambiamento che deve essere prima di tutto di coerenza, mentre invece per l’ennesima volta questi comportamenti portano ad un disamoramento della politica, che rischia di far vincere l’astensionismo. Per questo siamo scesi in campo, per portare un grande cambiamento!

www.insiemeinprovincia.it


   

da Lista Civica Democrazia e Legalità




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2011 alle 18:27 sul giornale del 26 aprile 2011 - 624 letture

In questo articolo si parla di udc, politica, pd, pdl, Lista Civica Democrazia e Legalità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jZQ





logoEV
logoEV