Elezioni amministrative: Silvetti, FLI schiera i pezzi da novanta del partito

daniele silvetti 1' di lettura 26/04/2011 -

Questa settimana, in vista delle elezioni amministrative che coinvolgeranno la provincia di Macerata, il comune di Fermo e quello di San Benedetto, FLI schiera i pezzi da novanta del partito.



Il programma:
"Giovedi 28 - afferma il capogruppo dei finiani in Regione, Daniele Silvetti - l'On. Italo Bocchino sarà a Civitanova Marche alle ore 16, a Fermo alle 18 per inaugurare la sede cittadina e a cena a San Benedetto alle 20: in tutte e tre le occasioni verranno presentati alla stampa i nostri candidati".

"Venerdi 29 - continua Silvetti che, con la sua collega in consiglio regionale, Franca Romagnoli, accompagnerà i big del partito - sarà la volta dell'On. Fabio Granata che farà sosta a Porto Recanati alle ore 16 e che poi si trasferirà a Pesaro per inaugurare la sede provinciale del partito e per cenare insieme agli iscritti e simpatizzanti di FLI".

"La presenza di due esponenti di peso del partito da Roma dimostra come Futuro e Libertà nelle Marche creda nell'affermazione dei propri candidati e nell'elezione degli amministratori che, con noi, hanno stilato programmi innovativi e vicini alle esigenze dei cittadini", conclude Silvetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 16:36 sul giornale del 27 aprile 2011 - 667 letture

In questo articolo si parla di politica, daniele silvetti, elezioni amministrative, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/j3v





logoEV
logoEV