San Severino: Gran Galà della Moda, ultima serata dedicata al 100% al made in Italy

3' di lettura 30/06/2011 -

La seconda ed ultima serata del Gran Galà della Moda venerdì 1 luglio porterà in scena sulla scalinata di Villa Collio, a partire dalle 21,30, il “100% Made in Italy” con le produzioni delle imprese dei settori moda ed orafi di Confartigianato Macerata.



La serata sarà presentata, ancora una volta, dall’ex Miss Italia e finalista di Miss Universo Denny Mendez. Con lei, a condurre l’importante appuntamento dedicato alle imprese, ci sarà il direttore artistico del “Gran Galà”, Marco Moscatelli. Fra gli ospiti della serata sono attesi l’allenatore della Lube Volley, Alberto Giuliani, e quello dell’Ascoli Calcio, Fabrizio Castori, ma la cornice di Villa Collio farà da scenario anche all’esibizione della cantante marchigiana Lighea.

Nel corso della serata, infine, verranno assegnati speciali premi ad alcuni giornalisti ed a diverse imprese che si sono contraddistinte nell’ambito della loro attività. Interverranno inoltre Giuseppe Mazzarella, presidente della Federazione Nazionale della Moda di Confartiginato Imprese, Giuseppe Verdenelli, presidente regionale orafi sempre di Confartigianato Imprese, Mario Cicconi, presidente regionale pelletteria di Confartigianato Imprese e Paolo Capponi, responsabile del comparto Moda ed Oreficeria di Confartigianato Imprese Macerata. Sfileranno, nell’ordine: Gabriella Atelier Sposa di Trodica di Morrovalle, Fermì di Gironacci Arduino di Civitanova Marche, Pamira di Cingoli, CM Creazioni Sposa di Tolentino, Alberto Fermani Calzature di Petriolo.

Le acconciature saranno a cura di Nuova Estetica Daniela di Macerata e Parrucchieria Emanuele di Macerata. La Confartigianato sarà rappresentata dalle seguenti imprese del settore orafi: Stefano Verdini di Macerata, Donatella Cestarelli di Macerata, Giuseppe Verdenelli - Piccole Gioie di Macerata, Lorenzo Perucci di Macerata, Daniele Silvetti di Sarnano, Alarico Gentili - Oro Nero di Colmurano, Elisa e Federico Miccini di Recanati, Selena Tarozzi e Fabrizio Guerri - Kontemporanea di San Severino Marche, Elena Baldassarri di Monte San Giusto, Andrea Massaccesi - M&M di Filottrano. Per il settore moda saranno presenti: Maglificio San Vito di Treia, Maglificio Raipan di Piediripa, Bruno Amaranti di Civitanova Marche, Franco Mariani di Ascoli Piceno insieme alle calzature di Alex by Mercury di Potenza Picena, Idea Calzature di Recanati, Sergio Amaranti di Civitanova Marche e R.M. calzature uomo di M.S. Giusto.

In passerella pure le borse di Pergolesi Pelletterie di M. S. Giusto e di RP pelletteria di Ramadoro Paolo di Civitanova, Gian Ricami di Treia, Maxel di Treia produzione calzature e abbigliamento per lo sport, Stylint di Porto Potenza Picena con i costumi uomo donna, Intimo Stella di Pioraco con i particolari e innovativi costumi che lasciano un tatoosulla pelle, Lg di Giaccaglia Lorenzo, le calzature Mare e piscina di Recanati, Alba Sport di Occhialini Andrea di Macerata, la Sartoria di Panichi Lia di Porto Potenza Picena, la Sartoria di Patrizia Tittarelli diCingoli, Bianca Eleuteri di Ascoli Piceno con eleganti ed audaci lunghi da sera, Maiolati Ivan di Macerata con sofisticati e preziosi abiti in maglia. Dalle 24 “Dopo Gran Galà” con Tünde Stift e Matteo Pasquali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 17:22 sul giornale del 01 luglio 2011 - 1247 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/mMu





logoEV
logoEV