Lavori lungo la strada 'treiese'

1' di lettura 10/07/2011 -

Qualche inevitabile disagio gli automobilisti potranno incontrare per due tre giorni percorrendo la strada provinciale 128 “Treiese”, che collega Passo di Treia a Treia.



Iniziano, infatti, lunedì mattina i lavori di ripristino dell’asfalto di un breve tratto del piano viabile particolarmente deteriorato, tanto da destare da tempo sollecitazioni da parte dei residenti che quotidianamente percorrono l’arteria.

I lavori, che dovrebbero concludersi entro la giornata di mercoledì, verranno eseguiti dal servizio viabilità della Provincia senza interrompere la circolazione, che però nel tratto del cantiere verrà disciplinata con sensi unici alternati.

L’intervento fa parte di una serie di piccoli lavori di ripristino dei manti d’asfalto, tutti particolarmente urgenti, programmati dall’Amministrazione provinciale in varie strade del territorio. Lavori da eseguirsi durante questi mesi estivi per approfittare del sole e del caldo che favoriscono il rapido assestamento dei nuovi materiali bituminosi.






Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2011 alle 21:39 sul giornale del 11 luglio 2011 - 547 letture

In questo articolo si parla di macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nbi





logoEV
logoEV