Conferenza capigruppo consiliari

Antonio Pettinari 1' di lettura 14/07/2011 -

Il presidente del Consiglio provinciale, Paolo Cartechini, ha presieduto la prima riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari.



Presenti tutti i capigruppo in carica (Massimo Montesi per il Pd, Giacomino Piergentili per l’Idv, Rosalba Ubaldi per l’Udc, Franco Capponi per il Ppe-Modello Macerata, Nazareno Agostini per il Pdl-Ppe, Luigi Zura Puntaroni di Lega Nord e Francesco Acquaroli del Sel), la prima riunione della conferenza, oltre ad esaminare i documenti per la prossima seduta del Consiglio provinciale, in programma lunedì 18 luglio alle ore 17, ha discusso vari aspetti organizzativi.

Innanzitutto ha fissato la collocazione di ciascun consigliere negli scranni dell’aula al fine di installare le apparecchiature per le votazioni elettroniche ed ha individuato nei lunedì e martedì le giornate più idonee in cui convocare le sedute ordinarie del Consiglio.

La Conferenza dei capigruppo ha iniziato anche a discutere circa il numero e la composizione delle Commissioni consiliari permanenti che dovranno presumibilmente insediarsi entro il mese di settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2011 alle 17:42 sul giornale del 15 luglio 2011 - 507 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, antonio pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nmL





logoEV
logoEV