Castelraimondo: Festa della trebbiatura a Rustano

1' di lettura 22/07/2011 -

Rustano in festa il prossimo 23 e 24 luglio, per il secondo appuntamento con la “Festa della trebbiatura”, dopo la prima riuscita edizione dello scorso anno, che si terrà presso il Circolo Acli.



Si inizia sabato 23 luglio alle ore 18 con l’apertura della cucina, curata da La Campagnola (pasta al sugo d’oca, vincisgrassi, oca e patate arrosto, insalata, grigliata mista, cocomero e dolci della trebbiatura), apriranno gli stand gastronomici curati da Renato Bartocci, con braciola, salsiccia, porchetta e affettato misto. Tutte le sere per le cene il vino casareccio sarà offerto dal comitato organizzatore.

Disponibili anche giochi popolari, per entrambe le giornate, tra cui la prova a premi di tiro con l’arco. Si potrà visitare per l’intero fine settimana la mostra collettiva di scultura, pittura e fotografia oltre al museo come eravamo di Mari Franco. La serata danzante sarà allietata dalla musica dei Simpatici Italiani.

Domenica alle ore 15 ci sarà l’arrivo dell’elicottero, alle ore 16 il raduno dei trattori d’epoca e la prova di trebbiatura e aratura, alle ore 18 la corsa delle simpatiche autocross e la mostra di modellini statica di mezzi agricoli. Stand gastronomici aperti tutto il giorno. In serata si balla con la musica di Traballoni Live Music.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2011 alle 17:08 sul giornale del 23 luglio 2011 - 1527 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nE5





logoEV
logoEV