San Severino: la scadenza delle bollette dell'acqua è prorogata al 31 agosto

1' di lettura 27/07/2011 -

 La società Assem Spa ha deciso di prorogare la scadenza delle bollette dell’acqua, che sono state recapitate nelle case dei settempedani in questi giorni, al 31 agosto senza ulteriori costi o interessi per gli utenti a causa dei disagi registratisi nel servizio di recapito della corrispondenza.



Il Comune di San Severino Marche, intanto, continua ad avere un costante dialogo con Poste italiane dopo le segnalazioni dei cittadini di queste settimane al fine di migliorare il servizio di consegna delle lettere che risente, ovviamente, del periodo legato alle ferie. Poste italiane ha messo in campo tutte le soluzioni per contenere al massimo i rallentamenti registrati recentemente.

I disagi sono stati risolti negli ultimi giorni con l’assunzione, a tempo, di nuovo personale e il centro di smistamento di San Severino, dove non si sono registrate giacenze di corrispondenza, è tornato alla normale attività. E’ da qui che partono gli invii e non dal centro di Macerata come erroneamente riportato in una nota diffusa a seguito dell’incontro fra il sindaco e la responsabile regionale del Servizio recapito di Poste italiane, Maria Boccatonda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 18:58 sul giornale del 28 luglio 2011 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/nRn