Pieve Torina: domenica la terza edizione di 'Notte sotto le stelle'

moda disegnato 1' di lettura 01/08/2011 -

Domenica 7 agosto 2011 a partire dalle ore 21,30 il suggestivo Parco della Fantasia di Pieve Torina ospita la terza edizione della sfilata di moda “Notte sotto le stelle”.



Si tratta di una kermesse particolare, all’insegna della moda e del glamour in un ambiente che ripropone, in piccolo, lo scenario della Trinità dei Monti di Roma. Come per le precedenti edizioni, l’evento è organizzato da Daniela Pazzelli e Marina Divisi con la collaborazione del Comune di Pieve Torina.

Protagonisti della serata sono i bambini che vestono Franca abbigliamento 0-16 a Castelraimondo, le acconciature della Parrucchieria Donna In di Daniela Pazzelli di Pieve Torina, la pigiameria di Pashà - Veste la tua casa con i suoi punti vendita di Macerata, Matelica e Muccia, l’abbigliamento uomo-donna di due rinomati negozi: Scipioni di Pievebovigliana e Manatthan di Camerino e infine il sogno si materializza con gli abiti da sposa di C.M. di Tolentino. Nel corso della serata, presentata da Barbara Paganelli e Donatella Pazzelli, non mancheranno momenti musicali e la presentazione di una creazione esclusiva di Martina Battaglia, giovane stilista locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2011 alle 17:18 sul giornale del 02 agosto 2011 - 1192 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, Organizzatori, sfilata di moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/n2h





logoEV
logoEV