San Ginesio: arriva il comico Luciano Lembo

2' di lettura 07/08/2011 -

Martedì 9 agosto alle ore 21 nella splendida piazza Centrale arriva il comico Luciano Lembo, direttamente da Zelig e Colorado Cafè e lo staff di Bar.it per una serata fatta di comicità e legata ai piaceri della vita: un sano e gustoso drink e una cena tutta da gustare.



Le Mie Marche con la collaborazione de "Il Magazine" e di bar.it è lieta di presentare un evento che, come tradizione, porterà un clima di festa e di allegria senza dimenticare la solidarietà e la trasmissione di una sana cultura del bere. Una serata organizzata insieme ai ristoranti Terra Nostra, Il Borgo, il Bar Centrale e l'Albergo Centrale, e il patrocinio del Comune di San Ginesio che ha l'intento di creare un legame tra il mondo Ho.Re.Ca., il divertimento e la sana cultura del bere miscelato.

L'allegria la porta Luciano Lembo con monologhi, personaggi e emozioni, nel quale l'artista cambiando faccia e voce, passa da un arrabbiato Robert De Niro ad un cinico Maurizio Costanzo. Imprevedibile show man, gioca con il pubblico creando un'atmosfera d'intesa, dove non mancano anche momenti di riflessione. Verrà assegnato il premio "Top Barman Marche-Abruzzo" "Shaker d'oro 2011" organizzato in stretta collaborazione con Bar.it, in cui i 12 barmen migliori delle due regioni prepareranno i loro cocktails e le loro creazioni in delle bowl a base di Varnelli o caffè Romcaffè in presenza del pubblico e di una esperta platea di addetti ai lavori coordinata da Benito Striglio e Peppino Manzi Presidenti onorari di Bar.it. Presenterà la serata Stefano Renzetti esperto del mondo del beverage e barman fra i più qualificati d'Italia.E' possibile prenotare i tavoli per la cena presso i ristoranti Il Borgo (tel. 0733.653135) e Terra Nostra (0733.656957) e prenotazione tavoli spettacolo (334.9134426)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2011 alle 16:14 sul giornale del 08 agosto 2011 - 755 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oeB





logoEV
logoEV