San Severino Marche: Miss Italia, a Chiara Parggio la fascia di 'Città di San Severino Marche'

1' di lettura 07/08/2011 -

Chiara Paraggio, studentessa diciottenne della Capitale, è stata eletta “Miss San Severino Marche”. L’ambita fascia le è stata assegnata al termine della serata di selezione del concorso Miss Italia, ospitata nella stupenda cornice di piazza Del Popolo alla presenza di tantissime persone.



L’evento, presentato dallo showman settempedano Marco Moscatelli e dall’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Barbara Barucca, ha visto la partecipazione, fra gli altri, del direttore commerciale della maison di moda Dolce & Gabbana, Paolo Genestrone, al quale il sindaco della città, Cesare Martini, ha consegnato una targa ricordo invitandolo a prendere parte all’edizione del Gran Galà della Moda del prossimo anno. Una ventina le bellezze che hanno sfilato in passerella.

La giuria, presieduta dal primo cittadino e da Sabrina Storani della maglieria Sabry, era composta dall’imprenditore Giovanni Faggiolati e dalla signora Fiorella della Faggiolati Pumps, da Benito Mazzuferi della Prima K2, dallo stilista Luca Paolorossi, da Nicola Marcantonelli dell’Artigianvetro, da Antonio Conversano della Edilbiangi, dai consiglieri Sabrina Piantoni e Romina Cherubini, dal presidente e dal vice presidente dell’associazione Attività Produttive, Renzo Leonori e Pierino Verbenesi, e da Lucia Panebianco per la gioielleria Gemme di Esanatoglia che ha donato una tiara Miluna alla vincitrice.

Queste le altre miss premiate nel corso della serata: Valeria Cicconi, diciottenne di San Severino Marche, che è stata eletta “Miss Rocchetta Bellezza”, Martina Bellocchi, 20 anni di Fabriano, eletta “Miss Curve d’Italia”, Elena Rosi, 21 anni di Ussita, eletta “Miss Peugeot”, Federica Monteneri, 22 anni di Camerino, eletta “Miss Wella Professional” e Martina Trimarchi, 16 anni di Jesi, eletta “Miss Mascotte”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2011 alle 13:19 sul giornale del 08 agosto 2011 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oej





logoEV
logoEV


Cookie Policy