Pieve Torina: successo per 'Notte sotto le stelle'

Notte sotto le stelle 2' di lettura 08/08/2011 -

“Notte sotto le stelle” per tre anni consecutivi incanta il numeroso pubblico di Pieve Torina. La sfilata di moda, organizzata da Daniela Pazzelli e Marina Divisi con la collaborazione del Comune di Pieve Torina e ospitata domenica 7 agosto nel suggestivo scenario del Parco della Fantasia, ha visto protagonisti gli abiti più belli di prestigiosi atelier, indossati con stile ed eleganza da tanti allegri bambini, da bellissime modelle e atletici ragazzi.



Oltre due ore di moda con Franca abbigliamento O-16 anni di Castelraimondo, Parrucchieria Donna In di Pieve Torina, Pashà (pigiameria bimbi, moda mare, intimo e intimo per la sposa), Scipioni di Pievebovigliana (abbigliamento caccia, collezione uomo/donna sportivo ed elegante), Manatthan di Camerino (collezione autunno-inverno uomo e donna e abiti da cerimonia uomo) e C.M. abiti da sposa di Tolentino. Nel corso della serata, presentata da Barbara Paganelli e Donatella Pazzelli, si sono esibiti Monica Pigotti e Alessandro Galletti e Martina Battaglia, giovane stilista del luogo, ha stupito il pubblico presentando una sua esclusiva creazione.

Le organizzatrici Marina e Daniela, visibilmente emozionate, hanno ringraziato Simona Orfini, Laura Bucossi, Stefania Pazzelli, i tecnici, gli sponsor e tutti coloro che hanno lavorato per allestire una kermesse dedicata alla moda che negli anni è andata via via crescendo per qualità, presenza di ditte e pubblico, mentre il sindaco Luigi Gentilucci ha elogiato un’iniziativa che da tre anni porta la moda a Pieve Torina con stile ed eleganza, contribuendo ad arricchire il programma estivo offerto dal paese.

Le telecamere di TVRS hanno ripreso la manifestazione che verrà messa in onda su “Spazio Eventi” il 13 agosto alle ore 19.35 e il 16 agosto alle ore 10 e alle ore 13.35.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2011 alle 19:33 sul giornale del 09 agosto 2011 - 2838 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ohb







Cookie Policy