San Severino: l'Amministrazione ringrazia i volontari che curano le fioriere cittadine

fioriera 1' di lettura 11/08/2011 -

“Grazie a chi, mettendoci del proprio tempo, ha deciso di prendersi cura delle fioriere che abbelliscono il nostro centro storico”.



L’assessore alle manutenzioni del Comune di San Severino Marche, Giampaolo Muzio, ha preso carta e penna e, a nome dell’Amministrazione comunale, ha deciso di ringraziare pubblicamente “quei volontari che si sono privati di un po’ del proprio tempo libero per risistemare alcune fioriere con la piantumazione di nuove essenze ma anche, e soprattutto, non facendo mancare mai l’acqua ai vasi”.

Con l’arrivo della bella stagione l’Amministrazione settempedana aveva già abbellito le fioriere di piazza Del Popolo e viale Mazzini, i volontari si sono poi fatti carico dell’opera di manutenzione alla quale contribuiscono anche i commercianti del centro venendo in aiuto agli operai del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2011 alle 17:04 sul giornale del 12 agosto 2011 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/omI





logoEV
logoEV