Sarnano: a settembre debutta il 'Training Camp'

sarnano 1' di lettura 15/08/2011 -

Un vero e proprio campo di addestramento in cui i partecipanti si cimenteranno in una serie di attività coadiuvati da preparati istruttori, specializzati ognuno nel proprio settore. Le attività saranno le più svariate, una serie di allenamenti tipici delle più preparate forze armate, corsi di difesa personale, lezioni di tiro statico e dinamico, percorsi militari, war games, simulazioni e tanto altro…



Il 1° Trainig Camp debutterà il 3 e 4 settembre, avrà una durata di due giorni e sarà curato da una pluralità di associazioni, tutte unite per un unico scopo: venire incontro alle sempre crescenti richieste di un settore in continua ascesa.Le associazioni impegnate nell’evento saranno l’A.S.D. 365 Combat Team, l’Unione Italiana di Tiro a Segno sez. di Sarnano, l’A.S.D. Sarnano Softair e lo C.S.E.N. di Macerata, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Di tutto rispetto è la location scelta per l’allestimento di questo campo militare immerso nel verde delle colline dei Monti Sibillini presso il campo soft-air della frazione Bisio di Sarnano.

Un evento sportivo diverso dal solito ed aperto a tutti, turisti e specialisti del settore, e che, dalle prime indiscrezioni, riscuoterà un notevole successo. Iscrizioni aperte fino al 31 agosto 2011. Per informazioni: www.trainingcamp.tk - email: trainingcampsarnano@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2011 alle 16:19 sul giornale del 16 agosto 2011 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, sarnano, Sarnano Softair

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/osG





logoEV
logoEV