San Severino: Cena in Piazza del Popolo

san severino piazza 1' di lettura 17/08/2011 -

La suggestiva cornice di piazza Del Popolo, a San Severino Marche, una delle piazze più belle d’Italia, farà da scenario alla Cena in Piazza che l’Amministrazione comunale settempedana, in collaborazione con l’associazione “I Tesori di San Severino”, ha organizzato per giovedì 1 settembre.



L’iniziativa, dal titolo “Tesori in tavola”, vedrà servire una cena a buffet con piatti della tradizione realizzati con prodotti locali dai migliori chef dei ristoranti Cavallini, Da Francesco, Da Piero, LK Ristoro, Junò Osteria, Marisa, Ninetta e Retrogusto. Con un contributo di soli 15 euro, bevande incluse, si potrà mangiare e prendere parte agli spettacoli ed agli intrattenimenti musicali che saranno presentati dall’Alternativa e dal Teatroclub “Amedeo Gubinelli” di San Severino Marche oltre che dagli stornellatori matelicesi.

Le prenotazioni si possono effettuare fin da subito presso i ristoranti oppure presso la Pro Loco (tel. 0733638414). In caso di pioggia la manifestazione si terrà comunque in piazza Del Popolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2011 alle 15:59 sul giornale del 18 agosto 2011 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ova





logoEV
logoEV