San Severino: Angelo Montaruli nuovo segretario comunale

Angelo Montaruli e Cesare Martini 1' di lettura 22/08/2011 -

Il dottor Angelo Montaruli, 55 anni, è il nuovo segretario del Comune di San Severino Marche. Lunedì mattina ha preso ufficialmente servizio dopo essere stato ricevuto dal sindaco, Cesare Martini. L’Amministrazione comunale settempedana ha sottoscritto nelle scorse settimane un’apposita convenzione con i Comuni di Serravalle di Chienti e Gagliole per lo svolgimento dell’ufficio segreteria. In base alla stessa convenzione, che consentirà un risparmio economico per le casse comunali, il dottor Montaruli presterà servizio a San Severino Marche per tre giorni a settimana.



Laureato in scienze politiche ha già svolto le mansioni di segretario e direttore generale al Comune di Morrovalle, al Consorzio depuratore “Lago di Piano” con sede a Carlazzo, in provincia di Como, alla Comunità Montana delle Alpi Lepontine, al Consorzio Ecologico del Ceresio e nei Comuni di Porlezza, Carlazzo, Claino.

Nel 1992 ha ricevuto dal ministero dell’Interno un encomio solenne per le doti di cultura, capacità organizzativa e direttiva nonché per la capacità e lo spirito d’iniziativa dimostrati nell’espletamento delle mansioni di segretario comunale proprio presso il Comune di Porlezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2011 alle 16:20 sul giornale del 23 agosto 2011 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, segretario comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oCG





logoEV
logoEV