San Severino: in piazza Del Popolo lo spettacolo del gruppo 'Quelli che… Bandiera Gialla'

musica 1' di lettura 26/08/2011 -

I mitici anni ‘60/’70 rivivranno sabato 27 agosto in piazza Del Popolo, a San Severino Marche, dove verrà presentato lo spettacolo del gruppo “Quelli che… Bandiera Gialla”, per la direzione artistica di Gino Campetella.



L’appuntamento, ad ingresso libero, è per le 21,30. La serata, promossa dall’Associazione Attività Produttive, con il patrocinio del Comune e con il sostegno di Artigianvetro, Edilbiangi e Fratelli Bonci; verrà presentata da Marco Moscatelli e vedrà esibirsi sul palco un paio di gruppi capaci di far rivivere le emozioni del passato e le sensazioni che solo certa musica, ancora oggi, sa trasmettere. L’appuntamento rientra fra le iniziative che l’Amministrazione comunale settempedana ha promosso per l’estate 2011.

Il ricco calendario proseguirà giovedì 1 settembre con l’attesa “Cena in Piazza – Tesori in Tavola”, in programma in piazza Del Popolo a partire dalle 20,30. Cena buffet con piatti della tradizione realizzati con prodotti locali dagli chef de “I Tesori di San Severino”. Contributo degustazione 15 euro, bevande incluse. Per info e prenotazioni si può chiamare la Pro Loco (tel. 0733638414) oppure si può ritirare il coupon nei ristoranti Cavallini, Da Francesco, Da Piero, LK Ristoro, Junò Osteria, Marisa, Ninetta e Retrogusto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 16:34 sul giornale del 27 agosto 2011 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche