Matelica: aperitivo musicale e sangria bianca all'Enoteca

Otakus in Love 1' di lettura 29/08/2011 -

La musica degli “Otakus in Love” ed una particolare sangria bianca hanno fatto da cornice, lo scorso 25 agosto, al terzo appuntamento dell’evento “Un mare di Verdicchio a Matelica” ideato dall’Enoteca di Matelica per promuovere i vini locali attraverso nuovi stili di consumo.



Nella serata dedicata alla Spagna, in accompagnamento alle tapas, è stata servita un’inedita versione della sangria bianca, a base di Verdicchio di Matelica, che ne ha esaltato le peculiarità sensoriali e che è stata molto apprezzata dai numerosi partecipanti. Ospite della serata il gruppo di giovani ragazzi matelicesi “Otakus In Love” formato da Filippo Ubaldi (voce e chitarra), Marco Colonnelli (basso) e Stefano Massari (chitarra) che hanno proposto un rock alternativo in chiave acustica.

Il quarto ed ultimo appuntamento è fissato per giovedì 1 settembre presso l’Enoteca di Matelica per una serata in cui il Verdicchio di Matelica sarà proposto insieme a prodotti naturali e a km zero.

L’accompagnamento musicale sarà affidato al duo “Materia Oscura” con Mirco Bisonni (contrabbasso-liuto) e Rodolfo Littera (hang-percussioni) che suoneranno musica etnica dal vivo. E’ possibile prenotare telefonando allo 0737/786129 oppure inviando una mail a enotecadimatelica@gmail.com.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2011 alle 18:57 sul giornale del 30 agosto 2011 - 1305 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, vino, Enoteca Matelica, mtelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oOw





logoEV
logoEV