San Severino: 'The Mistrans' tra gli ospiti della 'Cena in Piazza'

The Mistrans 1' di lettura 29/08/2011 -

Si fa sempre più ricco il programma della prima edizione della “Cena in Piazza”, organizzata dall’Amministrazione comunale settempedana e dall’associazione “I Tesori di San Severino” per giovedì 1 settembre, a partire dalle 20,30.



Nel corso della serata, infatti, saliranno sul palco anche i componenti della band dei “The Mistrans”, capitanata da Paolo Marchetti (voce), e formata da Paolo Compagnucci (batteria), Mauro Cucculelli (tastiere), Sandro Gubinelli (basso), Alberto Cerqueti e Massimo Urlietti (chitarra). In programma musica anni ’60 – ’90. Fra gli altri ospiti si segnalano il gruppo L’Alternativa ed il teatro club “Amedeo Gubinelli” di San Severino Marche e gli stornellatori matelicesi.

All’evento hanno già aderito moltissime persone. Per partecipare ci si può prenotare ai seguenti numeri di telefono: 0733638414 (Pro Loco) oppure 3343905313 (I Tesori). Nel corso della serata anche i negozi del centro storico resteranno aperti. Presso i ristoranti Cavallini, Da Francesco, Da Piero, LK Ristoro, Junò Osteria, Marisa, Ninetta, Retrogusto e nella sede della Pro Loco, è inoltre possibile ritirare un apposito coupon per prendere parte alla Cena in Piazza. Con un contributo di soli 15 euro, bevande incluse, si potrà mangiare ed assistere agli spettacoli ed agli intrattenimenti musicali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2011 alle 17:05 sul giornale del 30 agosto 2011 - 678 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, the mistrans

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oNF





logoEV