Sito web comunale, volano gli accessi nel primo semestre 2011

Sante Elisei 1' di lettura 30/08/2011 -

"Sono in aumento gli accessi al sito ufficiale del Comune di Camerino - dice l'assessore alle attività produttive e all'ambiente (con delega anche alla comunicazione) Sante Elisei - ed infatti la società Task srl, che fornisce al comune i dati degli accessi degli utenti verso il sito comunale - ha inviato gli ultimi positivi numeri relativi al primo semestre del 2011: il sito di Camerino raggiunge il settimo posto dei siti comunali più visitati dell’ intera provincia con 87.321 accessi.



“Sono dati che ci rendono orgogliosi del lavoro svolto, dice l’assessore Elisei, molto del quale si effettua quotidianamente, oltre che dai responsabili della Task, da parte di personale interno insieme all'addetto stampa, alla segreteria del sindaco". "La speranza - dice ancora l'assessore Elisei - è quella di superare l’ottima annata del 2010 che ha visto un incremento di visite rispetto all’anno precedente del 23%, raggiungendo un totale di ben 149.244 accessi". Segno che le scelte di rendere ricco ma puntuale il paniere delle notizie ed informazioni utili è stato gradito dalla popolazione.

"Credo che sia stata premiata - dice ancora l’assessore - anche la scelta di creare, in collaborazione con la HalleyMedia, un TVWeb comunale con notiziari periodici, condotti dalla brava e bella Valentina Mastini".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2011 alle 17:57 sul giornale del 31 agosto 2011 - 478 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oQh





logoEV
logoEV