Al Marchetti 'Lo scoglio del Paradiso'

teatro le perfide 1' di lettura 27/09/2011 -

A Teatro Marchetti si apre il sipario, sabato 1 ottobre ( alle ore 21,30), sul dramma storico "Lo scoglio del Paradiso", in tre atti, liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Luigi Mariani. In scena la Filodramatica Piorachese che si calerà in una coinvolgente vicenda ambientata in età napoleonica.



La serata, organizzata dal Comune di Camerino, è inserita nel cartellone del Plein air 2011 Bandiere Arancioni. "L'incasso della serata al Marchetti andrà alla Casa di Riposo della nostra città, a cui teniamo davvero tanto - dice il sindaco Dario Conti - e quindi invito la cittadinanza a partecipare".

Esprime vivo compiacimento per l'iniziativa la presidente Ipab avv Rosella Gaeta che ringrazia quanti, a Camerino e nel territorio circostante, riservano crescente sensibilità alla casa di riposo e alle problematiche della terza età. "Ringrazio l'amministrazione e la filodrammatica per l'evento teatrale - dice l'avv Rosella Gaeta - ed i tanti cittadini che continuano a rivolgere ai nostri anziani una preziosa attenzione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 18:15 sul giornale del 28 settembre 2011 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/pNt





logoEV
logoEV