Castelraimondo: Lions Club, gran successo per la sfilata di beneficenza

Lions Club 1' di lettura 04/10/2011 -

Pienone nel teatro comunale, nel tardo pomeriggio di venerdì 30 settembre, per la sfilata di beneficenza “Tanto di Cappello”, organizzata dal Lions Club Camerino alto maceratese, con il contributo del Leo Club, in collaborazione con il cappellificio Tirabasso Group di Massa Fermana, per raccogliere fondi a scopo di beneficenza.



Hanno partecipato oltre alle autorità cittadine, con il sindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli, il vicesindaco Patrizio Leonelli e altri rappresentanti del comune, il sindaco di Servigliano Maurizio Marinozzi. Hanno onorato la serata con la loro presenza il governatore del distretto Lion Giulietta Bascioni Brattini e il secondo vice governatore Raffaella Di Vito.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Castelraimondo si è strutturata in una sfilata di cappelli intervallata da musica dal vivo e da un happy hour in chiusura dell’evento. I cappelli, dopo la sfilata, sono stati messi a disposizione del pubblico e l’incasso derivante dalle offerte servirà per realizzare nella città de L’Aquila l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’area verde “Parco del Sole”, situata nel centro storico della città.

Il progetto di riqualificazione dell’area prevede la la creazione di strutture finalizzate allo svolgimento di attività didattiche, culturali, ricreative e sportive al fine di realizzare un parco scientifico e ricreativo.


   

da Lions Club




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 18:18 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/p2P





logoEV
logoEV