Matelica: aggressione e spaccio di stupefacenti, denunciati tre minori

marijuana 1' di lettura 05/10/2011 -

I Carabinieri di Matelica, intervenuti nella notte presso la discoteca Much More, hanno denunciato quattro giovani protagonisti di una violenta rissa.



Secondo una prima ricostruzione dei militari, infatti, nel corso della serata inaugurale del locale due minori di Matelica e due 26enni di San Severino sarebbero venuti alle mani. Nella rissa, della quale ancora non si conoscono le cause, i due 26enni avrebbero riportato lesioni.

Gli stessi militari hanno anche denunciato per il reato di furto aggravato due uomini: un 20enne siciliano ed un 40enne di Foggia. Il primo è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di un telefono cellulare rubato ad una studentessa mentre il secondo è accusato di aver rubato 500 euro dalla macchina cambia soldi per il videopoker di un bar del centro.

Infine, un matelicese di 17 anni è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana suddivisa in dosi.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2011 alle 18:57 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 708 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, matelica, rissa, marijuana, Sudani Alice Scarpini, spaccio di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/p4K





logoEV
logoEV