San Severino: seconda serata di proiezione per 'Basilicata Coast to Coast'

Basilicata Coast to Coast 1' di lettura 05/10/2011 -

Giovedì 6 ottobre alle 21, al San Paolo, seconda serata di proiezione per “Basilicata Coast to Coast”, il film diretto da Rocco Papaleo con Alessandro Gassman, Max Gazzè, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Michela Andreozzi, Antonio Gerardi, Augusto Fornari e Gaetano Amato.



L’appuntamento fa parte del cartellone della rassegna cinematografica de “i Teatri di Sanseveirno” che proseguirà il 12 e 13 ottobre con “Habemus Papam” quindi il 19 e 20 ottobre con “Il Cigno Nero” e, ultimo appuntamento del mese, il 26 e 27 con “Il discorso del Re”.

“Basilicata Coast to Coast” è una commedia musicale densa di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio, lungo il tragitto che dà il titolo al film. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico. “Basilicata Coast to Coast” è una commedia corale, picaresca e canterina, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti, sagaci dialoghi e amare constatazioni di vita, prende quota per crescere ininterrottamente fino all'epilogo a sorpresa.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2011 alle 19:05 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 440 letture

In questo articolo si parla di san severino marche, Comune di San Severino Marche, basilicata coast to coast

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p5E