Castelraimondo: aperte le iscrizioni all'Università della terza età

Università 1' di lettura 18/10/2011 -

Lezioni per tutti i gusti all'Uteam (università della terza età dell'Alto Maceratese), il cui anno accademico inizia a novembre.



Le discipline programmate per quest'anno nella sede in via Loreto 1 (ex asilo nido) sono: letteratura italiana, storia dell'arte, lettura della Bibbia, inglese, spagnolo, informatica, botanica, ambiente e salute, laboratorio di teatro, manualità e creatività, decorazione e restauro, ricamo, taglio e cucito, pittura, burraco, cucina, psicomotricità, yoga, ballo, acqua gym e fitness (in collaborazione con il centro Blu Gallery di San Severino). Le iscrizioni sono aperte presso la sede Uteam di Castelraimondo, in via Loreto 1 nei locali dell'ex asilo nido, e danno la possibilità di frequentare i corsi di ogni sede associata.

Per la partecipazione di corsi e alle altre attività dell'Uteam basta compilare la domanda e versare la quota annuale di 70 euro. I corsi saranno attivati con un minimo di dieci iscritti. Per informazioni e contatti dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18, rivolgersi alla coordinatrice Uteam di Castelraimondo Maria Silvi, presso la sede in via Loreto, accanto alla scuola materna Gravina, tel.328 9369685.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2011 alle 18:16 sul giornale del 19 ottobre 2011 - 621 letture

In questo articolo si parla di università, castelraimondo, ricerca, comune di castelraimondo, test, ammissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/qyx





logoEV
logoEV