San Severino: al San Paolo il 'Cigno Nero', tutto esaurito per la rassegna di cinema

il cigno nero 1' di lettura 18/10/2011 -

Un’altra due giorni al cinema da tutto esaurito. Al San Paolo di San Severino Marche mercoledi e giovedì (19-20 ottobre) torna la rassegna cinematografica collegata alla nuova stagione de “i Teatri di Sanseverino”.



Il film in programmazione, a partire dalle ore 21, è “Il Cigno Nero” di Darren Aronofsky con Natalie Portman,Vincent Cassel, Winona Ryder, Mila Kunis, Barbara Hershey, Sebastian Stan, Christopher Gartin, Toby Hemingway, Janet Montgomery. Una pellicola straordinaria che ha vinto un Oscar (miglior attrice protagonista), un Golden Globe (miglior attrice drammatica) ed il premio “Marcello Mastroianni” al Festival di Venezia.

“Per i primi due film in cartellone – spiega il sindaco, Cesare Martini – abbiamo dovuto raddoppiare le proiezioni. Continueremo così per tutta la rassegna cinematografica collegata alla nuova stagione de “i Teatri di Sanseverino” visto il successo di abbonati che abbiamo registrato ancor prima di iniziare con gli spettacoli inseriti nel ricchissimo programma. E’ un grande piacere vedere anche il San Paolo stracolmo di gente. Le pellicole vengono presentate nella nuova sala dotata di supporti tecnologici di ultimissima generazione. Vedere i film in digitale è uno spettacolo nello spettacolo e di questo va ringraziato in particolar modo l’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, oltre naturalmente alla direzione del cinema e a chi collabora nel tenere aperta la struttura, che ha capito l’importanza di avere un cinema moderno. Il San Paolo è sempre più un luogo di ritrovo e di socializzazione anche per i giovani settempedani – conclude il sindaco Martini che lancia un appello - Dovremo riscoprire tutti l’importanza del buon cinema quale strumento di crescita culturale e non solo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2011 alle 16:21 sul giornale del 19 ottobre 2011 - 486 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/qw0





logoEV
logoEV