Pubblicato il bando di gara per l'appalto della Casa di Riposo

1' di lettura 12/01/2012 -

Si è concluso l'iter di progettazione della casa di riposo ed è stato pubblicato il bando per la gara di appalto (esecuzione dei lavori di consolidamento e trasformazione dell'immobile ex ospedale S Maria della Pietà) che verrà aggiudicata all'offerta più vantaggiosa.



"La scelta di questo criterio di aggiudicazione - dice l'assessore ai lavori pubblici Roberto Lucarelli - permetterà di selezionare le proposte qualitativamente ed economicamente più convenienti per l'amministrazione. La procedura per la presentazione delle offerte si concluderà il 22 / 3 / 2012 e con questo iter diamo il via concretamente, entro l'estate, all'inizio dei lavori per la casa di riposo".

Per arrivare a questo punto è stato effettuato un lavoro intenso di accordi sia con la Regione Marche sia con l'Asur Marche: "A differenza della precedenza procedura infatti - sottolinea l'assessore Lucarelli - grazie a varie trattative, è stato possibile inserire, all'interno dell'appalto, anche quella porzione di immobile (completamento funzionale del piano primo dell'immobile destinato a uffici e attività connesse) che sarebbe rimasta incompleta in quanto non prevista nel finanziamento del terremoto. Per questo ringrazio il segretario generale della Regione Marche dott. Mario Conti e il direttore generale dell'Asur Piero Ciccarelli.

"Con questo lavoro - conclude l'assessore ai lavori pubblici - andremo a sistemare una delle più strategiche strutture del centro storico che sicuramente, una volta completata, rivitalizzerà gran parte di quella zona della città".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2012 alle 19:18 sul giornale del 13 gennaio 2012 - 472 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tRs