San Severino: alloggi di edilizia residenziale pubblica, bando di concorso

alloggi di edilizia residenziale pubblica 1' di lettura 20/01/2012 -

Il Comune di San Severino Marche ha emesso un bando per la formazione di una graduatoria per aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. II nucleo familiare richiedente deve avere un reddito Isee non superiore al limite stabilito per l’accesso all’Edilizia Residenziale Pubblica dalla Giunta Regionale di € 10.798,00 (calcolato con riferimento all’anno di imposta 2010).



Per le famiglie composte da una sola persona tale limite è aumentato ad € 12.957,60 e non aver mai avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di un alloggio realizzato con contributi pubblici o finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi da parte dello Stato o da Enti pubblici, salvo che l’alloggio non sia più utilizzabile o sia perito senza aver dato luogo ad indennizzo o risarcimento del danno.

La domanda deve essere presentata in bollo utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Servizio Servizi alla Persona del Comune di San Severino Marche sito in Piazza del Mercato n. 1 (tel. 0733/641305). Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 14 marzo 2012.

Si può prendere visione del bando sul sito istituzionale del Comune di San Severino Marche www.comune.sanseverinomarche.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2012 alle 14:03 sul giornale del 21 gennaio 2012 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/t0J





logoEV
logoEV