San Severino: boom di visite per il sito web del Comune

Computer 1' di lettura 21/01/2012 - Il sito istituzionale del Comune di San Severino Marche www.comune.sanseverinomarche.mc.it si conferma fra i siti più visitati del Sinp, il portale territoriale della Provincia di Macerata. Nel corso del 2011 ad esso hanno avuto accesso ben 229.394 utenti.

L’home page del Comune viene aggiornata continuamente dall’Ufficio Stampa e contiene le scadenze ma anche informazioni che cercano di venire incontro alle esigenze dei cittadini. Del sito fa parte anche la sezione speciale dedicata al turismo. Fra i 41 Comuni che aderiscono al Sinp, quello di San Severino Marche è il terzo a figurare nella speciale classifica relativa ai siti istituzionali più cliccati nel corso del 2011.

Seguono realtà importanti come Porto Recanati, Camerino, Potenza Picena ma anche Corridonia, Cingoli e Treia. Fra le tante “finestre” del sito meritano di essere segnalate quella dedicata alla webcam che consente da tutto il mondo di vedere la stupenda piazza del Popolo e quella dedicata a veri e propri tour virtuali alla scoperta dei monumenti più belli di San Severino Marche. Inoltre l’Amministrazione cittadina è già presente, da tempo, anche su Facebook con una propria pagina che è stata rinnovata e che conta numerosi contatti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2012 alle 18:09 sul giornale del 23 gennaio 2012 - 443 letture

In questo articolo si parla di attualità, internet, san severino marche, Comune di San Severino Marche, computer, web

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uc4





logoEV