San Severino: protezione civile in pre allerta per l’annunciata ondata di maltempo

Neve e freddo 1' di lettura 31/01/2012 - Operai e tecnici del Comune di San Severino Marche, e volontari del gruppo di Protezione Civile, sono in stato di pre allerta per l’annunciata ondata di maltempo che nelle prossime ore potrebbe interessare le nostre zone.

Il responsabile dell’Area Tecnica comunale, architetto Andrea Pancalletti, ha chiesto la collaborazione anche dei commercianti al fine di garantire la presenza di camminamenti lungo i marciapiedi del centro ed accessi sicuri ai negozi. All’abbassamento delle temperature dovrebbero accompagnarsi abbondanti nevicate che potrebbero provocare disagi ed è per questo che si consiglia di mettersi in auto e di uscire di casa solo in caso di effettiva necessità.

L'Amministrazione comunale di San Severino, comunque, ha già provveduto ad attivare il piano neve, allertando anche alcune ditte esterne e la Protezione Civile che ha già messo in moto una cinquantina di volontari per assicurare la regolare circolazione stradale e pedonale nel centro urbano e nel territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2012 alle 14:44 sul giornale del 01 febbraio 2012 - 415 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uBE





logoEV
logoEV


Cookie Policy