San Severino: incontro pubblico su 'funzioni e servizi delle autonomie locali'

logo comune di san severino 1' di lettura 02/02/2012 - “Il tempo dell’associazionismo: funzioni e servizi delle autonomie locali” è il tema dell’incontro pubblico, promosso dalla Cisl di Macerata con il patrocinio del Comune di San Severino Marche, in programma per venerdì 3 febbraio, a partire dalle 15, presso la sala Sisto V di Viale Bigioli.

Dopo i saluti del vice sindaco, Vincenzo Felicioli, i lavori, che saranno coordinati dal segretario generale della Cisl di Macerata, Marco Ferracuti, saranno introdotti da Silvia Spinaci dell’Università degli Studi di Macerata e da Alessandro Moretti, segretario funzionale pubblica della Cisl provinciale.

Seguiranno gli interventi dell’assessore regionale ai Servizi Pubblici Locali, Antonio Canzian, del presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, del segretario provinciale del Partito Democratico, Roberto Broccolo, del segretario provinciale del Popolo delle Libertà, Mario Lattanzi. Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Petriccioli, segretario nazionale Cisl.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 14:26 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 357 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/uHZ





logoEV
logoEV