Castelraimondo: neve, lunedì scuole chiuse

Neve a Castelraimondo 1' di lettura 04/02/2012 - Si stima che nel capoluogo siano caduti oltre cinquanta centimetri di neve. E' stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì.

Visto il perdurare delle avverse condizioni meteo, è stato impossibile al Cosmari effettuare la raccolta differenziata, per cui si raccomanda ai cittadini di non conferire ulteriormente i rifiuti. L'eccezionalità delle precipitazioni nevose sta rendendo molto difficile il lavoro dei dipendenti comunali, dell'ufficio tecnico e l'applicazione stessa del piano neve, perchè non appena liberate le strade dal manto nevoso, nel giro di qualche tempo questo si riforma.

L'ufficio tecnico comunale sta coordinando gli interventi nelle varie zone del comune, criticità si registrano nelle zone rurali, dove la caduta della neve è stata maggiore, ci sta adoperando al massimo per ridurre i possibili disagi ai cittadini. La Protezione civile comunale sta girando per le campane e coadiuva nel monitoraggio della situazione, con vari interventi a favore di chi ha richiesto aiuto.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2012 alle 17:30 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 611 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uOI





logoEV
logoEV


Cookie Policy