Neve, sospesa la raccolta dei rifiuti fino a lunedì

Cosmari 1' di lettura 04/02/2012 - La direzione aziendale di Cosmari, il Consorzio Obbligatorio per lo smaltimento dei rifiuti della provincia di Macerata, comunica che a causa delle abbondanti nevicate che hanno interessato il maceratese, sabato 4 febbraio la raccolta dei rifiuti è stata sospesa.

Infatti sia per l’impraticabilità delle strade, sia per la presenza di accumuli di neve, gli operatori di Cosmari, Sintegra e delle cooperative sono stati impossibilitati ad effettuare normalmente il ritiro dei sacchetti o lo svuotamento dei contenitori stradali. Pertanto è stato deciso che per la giornata di sabato 4 febbraio di sospendere sia la raccolta “Porta a Porta”, sia la raccolta dei rifiuti dai tradizionali cassonetti in tutti i Comuni serviti.

Il Cosmari si scusa per i disagi arrecati agli utenti e informa che, salvo il perdurare della situazione o il peggioramento delle condizioni meteorologiche, la raccolta dei rifiuti riprenderà regolarmente lunedì 6 febbraio su tutto il territorio maceratese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2012 alle 17:02 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, neve, cosmari, consorzio smaltimento rifiuti macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uOB





logoEV
logoEV


Cookie Policy