Matelica: venerdì l'ultimo addio in Ancona all'uomo di cultura Tommaso Paolucci

Tommaso Paolucci 1' di lettura 23/02/2012 - Si terranno venerdì nella storica chiesa di San Domenico i funerali dell'ex direttore dello Stabile delle Marche, Tommaso Paolucci, marito della politica dell'Idv Paola Giorgi.

L'ultimo addio all'uomo di cultura, Tommaso Paolucci, ex direttore del Teatro Stabile delle Marche, nonché direttore artistico del Teatro Sistina di Roma, si terrano venerdì alle 15 presso la chiesa di San Domenico, in piazza del Papa. Non poteva che tenersi nella Chiesa di San domonico, così vicina al Teatro Stabile.

In molti ricordano e piangono Paolucci che si é spento ieri a soli 61 anni nel reparto di rianimazione di Torrette. Chiunque l'abbia conosciuto ha voluto lasciare un ricordo: dalla Presidente della Provincia Patrizia Casagrande ad un suo amico e Professore Massimo Pulliani, ma anche alcuni lettori con i commenti. Non manca a stringersi intorno alla moglie, la politica Paola Giorgi dell'Idv e la figlia Agnese, il partito dell'Idv che ha espresso in un comunicato le più sentite condoglianze.






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2012 alle 16:19 sul giornale del 24 febbraio 2012 - 526 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, laura rotoloni, tommaso paolucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vDb





logoEV
logoEV


Cookie Policy