Castelraimondo: il Comune entra nel consiglio nazionale delle 'Città dell'Infiorata'

Pacifico Liberati 1' di lettura 21/03/2012 - Castelraimondo è entrata a far parte del consiglio nazionale delle “Città dell’Infiorata”. Venerdì scorso a Genzano di Roma si è svolto l’incontro del direttivo nazionale, con l’ingresso dei comuni di Cannara, Gerano e Castelraimondo, che sarà rappresentato dall’assessore Pacifico Liberati, nominato componente del direttivo nazionale.

“L’Infiorata rappresenta un veicolo di grande promozione per Castelraimondo, oltre ad essere una grande tradizione di fede e popolare che non vogliamo perdere – spiega Liberati – siamo da subito entrati in contatto con le più importanti realtà associative per avere un confronto costante e riuscire a far conoscere meglio, anche tramite le opportune sinergie, la nostra Infiorata in Italia”.

Tra le prime iniziative in cantiere, quella di preparare per i prossimi 28 e 29 giugno, due grandi quadri fioriti in via Della Conciliazione, in Vaticano, in occasione della festa di San Pietro e Paolo. Ieri era presente a Roma il sindaco Renzo Marinelli, in occasione del Marche Day.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2012 alle 16:41 sul giornale del 22 marzo 2012 - 342 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, infiorata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wLT





logoEV
logoEV