San Severino: la città ospita la Pasqua dei Giovani

municipio san severino 30/03/2012 - La Città di San Severino Marche è pronta ad ospitare la Pasqua dei Giovani in programma per domani (sabato 31 marzo) presso il chiostro di San Domenico.

L’iniziativa, promossa in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù dall’Arcidiocesi di Camerino – San Severino Marche tramite il Servizio diocesano di pastorale giovanile e vocazionale ed il Coordinamento diocesano degli oratori, vuole essere un invito alla gioia, alla speranza ed alla vita.

I giovani avranno la possibilità di esprimere sè stessi attraverso vari linguaggi - musica, arte, animazione, manualità - e potranno tirar fuori così tutta la loro creatività e fantasia. Essi, inoltre, avranno a disposizione un pomeriggio ed una serata per vivere in amicizia. Arrivo ed accoglienza sono previsti per le ore 17, alle 17,30 inizio dei laboratori per ragazzi e giovani. Alle 20 cena insieme, alle 20,30 recital, riflessione dell’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, benedizione delle palme. Alle 21,45 processione e, in chiusura, veglia dei giovani. Lo slogan scelto per la manifestazione è: “Siate sempre lieti nel Signore!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 15:03 sul giornale del 31 marzo 2012 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xaQ