San Severino: la città ospita la Pasqua dei Giovani

L’iniziativa, promossa in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù dall’Arcidiocesi di Camerino – San Severino Marche tramite il Servizio diocesano di pastorale giovanile e vocazionale ed il Coordinamento diocesano degli oratori, vuole essere un invito alla gioia, alla speranza ed alla vita.
I giovani avranno la possibilità di esprimere sè stessi attraverso vari linguaggi - musica, arte, animazione, manualità - e potranno tirar fuori così tutta la loro creatività e fantasia. Essi, inoltre, avranno a disposizione un pomeriggio ed una serata per vivere in amicizia. Arrivo ed accoglienza sono previsti per le ore 17, alle 17,30 inizio dei laboratori per ragazzi e giovani. Alle 20 cena insieme, alle 20,30 recital, riflessione dell’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, benedizione delle palme. Alle 21,45 processione e, in chiusura, veglia dei giovani. Lo slogan scelto per la manifestazione è: “Siate sempre lieti nel Signore!”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 15:03 sul giornale del 31 marzo 2012 - 562 letture
In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/xaQ
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone