Marketing territoriale: selezionati 30 laureati per tirocini all'estero

1' di lettura 03/04/2012 - E’ stata pubblicata dalla Provincia di Macerata, ed è consultabile sul sito internet dell’ente, la graduatoria dei trenta giovani laureati che potranno beneficiare di altrettante borse di studio e formazione nel settore del marketing territoriale, da utilizzare all’estero per un periodo di 14 settimane.

Al bando, pubblicato lo scorso dicembre, avevano risposto una sessantina di laureati. Cinquantaquattro erano stati ammessi alle selezioni che si sono svolte a metà marzo. I tirocini si svolgeranno in enti ed aziende dislocati in Inghilterra (12 tirocini), Spagna (9), Francia (4) e Germania (5).

Potevano presentare domanda anche i diplomati dell’Accademia di belle arti ed infatti tra i beneficiare delle “borse” ne figurano tre che svolgeranno il loro tirocinio in Spagna, Francia e Inghilterra.

Gli altri laureati provengono da facoltà o corsi di laurea in Formazione e management dei sistemi turistici (2), Lettere e filosofia (4), Scienze della comunicazione (7), Scienze geologiche, forestali ed ambientali (2), Architettura (8), Conservazione beni culturali (2), Economia del turismo e dei sistemi turistici (2). Gli ammessi debbono far pervenire alla Provincia (Ufficio Europa) la loro accettazione entro il 10 aprile ed il successivo giorno 19 dovranno partecipare ad un seminario informatico-orientativo che si terrà dalle 15,30 alle 17,30 nella Sala Giovannetti del Palazzo degli Studi a Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 14:34 sul giornale del 04 aprile 2012 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xj6





logoEV
logoEV