San Severino: bando del Gal Sibilla per lo sviluppo delle imprese turistiche

I soggetti beneficiari sono microimprese turistiche esistenti o di nuovo costituzione che possono presentare una sola domanda. Sono escluse le aziende agrituristiche e le strutture ricettive alberghiere. Sono concessi aiuti con intensità diverse del 50%, del 40% e del 30% sulla spesa riconosciuta ammissibile, sempreché per gli stessi interventi non siano stati ottenuti finanziamenti con altre forme di aiuto.
La spesa ammissibile, al netto di Iva e spese tecniche, non può essere inferiore a 15mila euro e superiore a 120mila euro. Il contributo massimo totale concedibile è di 60mila euro per progetto approvato anche nel caso in cui il progetto presentato sia superiore a 120mila euro. Potranno essere ammesse a finanziamento le attività e le spese sostenute dal giorno successivo alla presentazione della domanda di aiuto, mediante rilascio sul Siar. La domanda va presentata entro e non oltre il 28 maggio.
Il bando in versione integrale, insieme alla relativa modulistica, è pubblicato e scaricabile dal sito www.comune.sanseverinomarche.mc.it oppure dal sito www.galsibilla.it.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 14:09 sul giornale del 04 aprile 2012 - 478 letture
In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/xjQ