San Severino. bando per l'affidamento dell'organizzazione della fiera

logo comune di san severino 1' di lettura 03/04/2012 - Il Comune di San Severino Marche ha emesso un avviso pubblico, che annulla e sostituisce quello precedente, per l’affidamento dell’organizzazione e della gestione della fiera di San Severino, che si svolgerà il 3 giugno prossimo.

Organizzazione e gestione dell’evento saranno affidate, mediante contratto di cottimo, insieme ai servizi di pubblicità. Possono partecipare alla selezione i soggetti iscritti presso la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato per i servizi di cui al medesimo avviso e chi ha già organizzato, gestito e allestito almeno tre manifestazioni fieristiche analoghe nell’ultimo triennio. Chi è interessato all’avviso deve inoltrare istanza di partecipazione e relativa offerta economica entro le ore 13 del giorno 11 aprile al Comune di San Severino Marche, piazza Del Popolo, 45 – 62027 San Severino Marche.

Il plico deve riportare all’estero le generalità e la ragione sociale del richiedente e la dicitura: “Offerta per organizzazione fiera di San Severino”. Le offerte saranno aperte il 12 aprile. Il compenso a base di gara per l’esecuzione del servizio è il canone di 17 euro più Iva al 21% che l’operatore aggiudicatario è autorizzato a riscuotere da ciascun partecipante alla fiera. E’ prevista la presenza di 130 espositori. Gli interessati possono richiedere informazioni e chiarimenti o direttamente presso il Servizio Attività Produttive tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 oppure telefonando, nello stesso orario, al numero 0733641315.

Il bando completo si può visualizzare e scaricare dal sito www.comune.sanseverinomarche.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 14:12 sul giornale del 04 aprile 2012 - 465 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xjR





logoEV