Castelraimondo: bando d'affitto per un capannone in località Lanciano

contributi per affitti 2' di lettura 09/04/2012 - E' stato pubblicato sul sito del comune il bando per concedere in locazione il capannone precedentemente adibito ad attività di magazzino, di proprietà della Villeroy e Boch, in località Piani Di Lanciano, non lontano dal castello.

La struttura, nelle previsioni, dovrebbe avere finalità turistiche e di intrattenimento, per completare quanto previsto nel piano regolatore per l'area, con l'assetto destinato ad attività turistica e commerciale. Per l'assegnazione è stata indetta l'asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per la locazione dell'immobile, destinato ad uso artigianale, commerciale, ricreativo, culturale o turistico, e servizi.

Il capannone presenta una superficie utile di 5 mila metri quadrati ed una porzione di terreno annesso di circa 25.950 metri quadrati. Il canone di locazione annuo previsto è di 50 mila euro oltre all'Iva, il prezzo di vendita a base d'asta è di circa 500 mila euro. Sono a completo carico di chi sarà scelto per l'affitto, tutte le spese per utenze, spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, spese per la realizzazione degli allacci alla rete elettrica, del gas, dell’acquedotto della fognatura e del telefono nonché le spese per la realizzazione della strada di accesso all’immobile, partendo dallo svincolo attrezzato già autorizzato dalla Provincia e della porzione di parcheggi necessari per lo svolgimento dell’attività all’interno dell’immobile. L'affittuario dovrà mettere a disposizione del comune una sala polivalente idonea ad essere destinata ad uso pubblico secondo le vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza, igiene, sanità ed edilizia delle dimensioni minime di 700metri quadrati, per almeno 15 giorni all’anno.

Tutte le informazioni sulla presente gara possono essere chieste presso l’ufficio patrimonio del comunedalle ore 9,00 alle ore 13,00 dei giorni feriali; responsabile del procedimento è la dott.ssa Paola Cingolani: telefono 0737/641723; fax0737/640096; indirizzo mail paola.cingolani@castelraimondo.sinp.net. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il prossimo 26 aprile 2012. Il bando si può scaricare dal sito del comune, anche alla voce Bandi.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2012 alle 10:03 sul giornale del 10 aprile 2012 - 478 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, contributi, affitto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xxl





logoEV
logoEV