San Severino: doppia riunione del consiglio comunale e dei ragazzi

consiglio comunale generico 1' di lettura 23/04/2012 - Venerdì 27 aprile torna a riunirsi il Consiglio comunale di San Severino Marche. La seduta, in programma per le ore 16, sarà preceduta, alle 15, dall’assise del Consiglio dei Ragazzi nel corso della quale gli studenti dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi” presenteranno all’Amministrazione settempedana proposte e quesiti sull’attività politica.

All’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale, convocata dal presidente Ostilio Beni, figurano, fra gli altri, i seguenti argomenti: approvazione del rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2011, dismissione delle partecipazioni del Comune di San Severino Marche nelle società Ce.Ma.Co. Spa e Sic One Srl, approvazione definitiva, e conseguenti atti, della variante al Prg per definizione di un’area edificabile per uso misto residenziale e commerciale presso il rione Septempeda, determinazioni in merito al mantenimento dell’ufficio del Giudice di Pace.

E’ prevista infine la discussione di tre ordini del giorno contro la decisione di chiudere il 5° Nucleo Elicotteristi del Carabinieri di Falconara Marittima, sul regime di tesoreria unica e sul mantenimento del tribunale di Camerino. Il Consiglio esaminerà anche un’interrogazione del Pdl ed una mozione, presentata sempre dalla minoranza, inerente la richiesta di realizzazione di un impianto fotovoltaico in località Ugliano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2012 alle 19:09 sul giornale del 24 aprile 2012 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/x0L