Il sindaco Conti incontra il prefetto Giardina

1' di lettura 02/05/2012 - Il sindaco Dario Conti ha ricevuto, in visita a Palazzo comunale Bongiovanni, il nuovo prefetto di Macerata Pietro Giardina, mercoledì 2 maggio.

L’incontro, alla presenza dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Lucarelli, si è svolto all’insegna di grande cordialità; durante il lungo colloquio sono state affrontate varie problematiche riguardanti la città di Camerino ed il suo territorio, in primis la questione del tribunale a rischio soppressione.

A seguire sono stati affrontati numerosi argomenti: carcere, scuole, casa di riposo, lavori pubblici, patto di stabilità, attività produttive, beni culturali, iniziative turistiche, prossimi appuntamenti artistici, rievocazione storica. A conclusione dell’incontro il primo cittadino ha accompagnato il Prefetto Giardina a visitare le belle sale del Palazzo comunale ed i suggestivi spazi del teatro Filippo Marchetti. A termine dell’incontro prefetto e sindaco hanno dichiarato grande disponibilità reciproca per una futura proficua collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2012 alle 16:58 sul giornale del 03 maggio 2012 - 405 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ywz





logoEV