Ginnastica: successi per le ginnaste dell’A.S.D. Promo Sport Camerino a Falconara

A.S.D. Promo Sport Camerino 1' di lettura 07/05/2012 - Si è svolto a Falconara Marittima domenica 6 maggio il Trofeo Regionale UISP. Le atlete della A.S.D. Promo Sport Camerino, allenate da Dimka Ratcheva, hanno partecipato a tale importante gara che ha visto coinvolte circa 300 ragazze provenienti da più parti della regione Marche.

I piazzamenti della ginnaste di questa nuova società sportiva sono davvero lusinghieri: nella categoria A 2° posto per la squadra corpo libero composta da Francesca Cicconi, Sofia Ricci, Alice Tolomeo e Michela Casali. Nelle gare individuali hanno ottenuto i seguenti risultati: attrezzo palla 2° classificata Sofia Ricci, 5° Ludovica Ortolani, 6° Angelica Sbardellati, 7° Michela Casali; attrezzo fune 2° posto per Francesca Cicconi; attrezzo cerchio 4° posto per Alice Tolomeo.

Nella categoria B 5° posto nella classifica ufficiale per la squadra cerchio composta da Sofia Aringoli, Ilaria Fattinnanzi, Maori Palumbo, Sara Ricci, Giulia Casali e Rebecca Sgriccia (in realtà la squadra è seconda classificata in quanto partecipante alla gara mista). Viva soddisfazione è stata espressa dall’allenatrice Ratcheva per gli ottimi risultati ottenuti, ma soprattutto per il grande impegno delle sue ragazze nella fase preparatoria della gara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2012 alle 19:42 sul giornale del 08 maggio 2012 - 1089 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, ginnastica ritmica, A.S.D. Promo Sport Camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yJW